Dal 2015 al 2019, Roman Brogli-Sacher è stato direttore principale della Jiangsu Symphony Orchestra di Nanjing in Cina. Questa è l'orchestra provinciale della provincia di Jiangsu. Con 105 post, questa è l'orchestra più importante dei 10 milioni di città e otto volte capitale della Cina.

Inoltre, dal 2012 è direttore ospite permanente dell'orchestra e del teatro di Verona, in Italia.
Una relazione approfondita mantiene romana Brogli-Sacher per diversi anni con le orchestre Arturo Toscanini di Parma, l'Orchestra del Teatro di Bari, l'Orchestra di Trieste, Genova e Cagliari, così come l'Orchestre Colonne a Parigi.
Nella stagione 2019-2020 seguiranno altri concerti.

Inoltre, ha diretto nella stagione 2016-2017 a tre diversi concerti sinfonici con l'orchestra Rostock a cui è strettamente legata dal momento che un Gala Wagner in soccorso di teatro musicale.
È anche direttore della Youth Symphony Orchestra Zürichsee e dell'OVD.

Nella stagione 2014-15 egli ti ha condotto l'Orchestra di Bari, Verona, Trieste, Nanjing, Lubecca, Rostock, Munich Symphony Orchestra, Orchestra Sinfonica di Bielefeld, Dessau, RSI di Lugano.
Dal 2012-2015 è stato direttore artistico dell'Opera Schloss Hallwyl.

Nella stagione 2013-14, condotto nel 1966, nato in Svizzera conduttore romano Brogli-Sacher, l'Orchestra di San Paolo, Lubecca, ho Pommerigi Musicali di Milano, Orchestra del Teatro di Verona, dell'Orchestra del Teatro di Trieste, Orchestra di Stato Oldenburg, orchestra Colonne di Parigi, RSI Lugano e Munich Symphony Orchestra.
Dal 2000 al 2018 Brogli-Sacher dirige l'orchestra della città anseatica di Lubecca. Aveva 12 anni come direttore musicale generale e 7 anni come direttore d'opera al Theater Lübeck.

Così il teatro per il concetto pluriennale di Rudolf Stilcken premio conferito nel 2013 Wagner uomo sotto la direzione dell'opera di Roman Brogli-Sacher. Questo è un premio di 25.000 euro per la continuità, l'efficacia della pubblicità e la crescita del pubblico attraverso un marchio.

Nel mese di ottobre 2012, l'ensemble del Teatro Lubecca per di Wagner "Der Ring des Nibelungen" nella categoria "è stato assegnato Music DVD Production of the Year" da ECHO Klassik-2012th.

A novembre 2011, questa edizione in dvd ha già ricevuto il "Quarterly Prize of the German Record Critics 2011".
Inoltre, il teatro musicale sotto Roman Brogli-Sacher è stato nominato da otto critici nella rivista "opera world" al Teatro dell'Opera dell'Anno. Con questi successi acclamati a livello nazionale, il teatro Lübeck aveva suonato in cima ai teatri dell'opera della Germania settentrionale. La casa ha un tasso di occupazione medio dell'85% negli ultimi anni.

Allo stesso modo, in questo periodo in collaborazione con l'etichetta musicaphon un numero di circa 15 registrazioni di CD di varie opere musicali, u.a. le cinque sinfonie di Arthur Honegger e le quattro sinfonie di Johannes Brahms. è legato alla dell'opera "Der Ring des Nibelungen" di Richard Wagner in DVD e "Cavalleria rusticana" di Pietro Mascagni CD.

Cookies erleichtern die Bereitstellung unserer Dienste. Mit der Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden.
Ok